Benvenuti!

Questo è il nuovo sito della nostra Parrocchia di San Bernardo. Un nuovo modo per rimanere ancora più in contatto con la nostra Parrocchia e il nostro Oratorio!

Qui potrete trovare tutte le informazioni sulle attività che si svolgono in Parrocchia e in Oratorio, e potrete anche leggere notizie e articoli scritti da chi di queste attività si occupa. Nel tempo cercheremo di integrare il sito con sempre più materiale, foto, video e articoli.

Potete trovare anche informazioni utili, contatti, orari e i rimandi alla pagina Facebook e al profilo Instagram del nostro Oratorio, a cui raccomandiamo di dare un’occhiata!

Speriamo che possa essere un nuovo mezzo di comunicazione utile per tutti e una buona via per tenerci in contatto.

Buona navigazione!